Contattaci: +39 0525 3699

Crema Piedi Nutriente

PELLE SECCA E SCREPOLATA

Una crema ricca indicata per piedi secchi e screpolati. Ideale per idratare e nutrire quotidianamente i piedi e avere una pelle morbida e liscia al tatto. Dona una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50%, Estratto di Ginseng bio, Estratto di Eucalipto bio, Olio di Borragine bio, Olio di Enotera bio, Olio di Girasole bio, Olio di Tea Tree bio, Olio Essenziale di Menta bio, Burro di Karitè bio, Mentolo, Vitamina E, Allantoina.

Formato: tubo da 150ml

Certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: applicare la crema su piedi e caviglie puliti con un massaggio. Ripetere mattino e sera.

INGREDIENTI: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate SE, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Panax ginseng root extract*, Borago offi cinalis seed oil*, Eucalyptus globulus leaf extract*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil*, Mentha piperita herb oil*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Menthol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Allantoin, Limonene, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.

*da agricoltura biologica

home-banner-2

The Beauty Seed è una linea completa certificata eco-biologica ad elevata concentrazione di succo biologico di aloe vera.

La ricchezza e la piacevolezza delle formule è alla base della soddisfazione e della fedeltà che da 20 anni i nostri clienti ci dimostrano.

– Alta concentrazione di Aloe Vera biologica (fi no al 96%)

– Ricchezza di pregiati oli, burri ed estratti botanici biologici

– Certificazione eco-biologica

– Formulazioni Vegan

– Test Clinici e dermatologici

– Assenza di allergeni dei profumi

– Bioearth loves animals

– Partner di Oncology Esthethics

 

banner-pagina-prodottoIL GEL ALOE VERA: PROPRIETÀ E BENEFICI

Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane.

A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi.

Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba.