Contattaci: +39 0525 3699

Crema Vitaminizzante

Una formula leggera a base di aloe vera, oli vegetali e complesso vitaminico studiata per dare energia e vitalità alla pelle spenta e atonica.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 60%, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina F, Vitamina B5, Vitamina PP, Olio di Enotera bio, Olio di Girasole bio, Estratto di Elicriso bio, Allantoina.

Indicato per: rivitalizzazione di tutti i tip idi pelle, in particolare quella spenta e atonica.

Formato: vaso da 50ml

Certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: applicare la crema su viso e decoltè massaggiando delicatamente. Ripetere mattino e sera.

INGREDIENTI: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Linseed acid, Panthenol, Ascorbic acid, Tocopheryl acetate, Niacinamide, Helichrysum angustifolium fl ower extract*, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Lactic acid, Glycerin, Allantoin, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum [Fragrance].

*da agricoltura biologica

home-banner-2

The Beauty Seed è una linea completa certificata eco-biologica ad elevata concentrazione di succo biologico di aloe vera.

La ricchezza e la piacevolezza delle formule è alla base della soddisfazione e della fedeltà che da 20 anni i nostri clienti ci dimostrano.

– Alta concentrazione di Aloe Vera biologica (fi no al 96%)

– Ricchezza di pregiati oli, burri ed estratti botanici biologici

– Certificazione eco-biologica

– Formulazioni Vegan

– Test Clinici e dermatologici

– Assenza di allergeni dei profumi

– Bioearth loves animals

– Partner di Oncology Esthethics

 

banner-pagina-prodottoIL GEL ALOE VERA: PROPRIETÀ E BENEFICI

Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane.

A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi.

Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba.